L’immobile, una villetta bifamiliare costruita nei primi anni 2000 si trova all’interno di un comprensorio residenziale “Poggio dell’Asino” e si sviluppa su tre livelli. Ha una superficie lorda pari a 170 m2 circa ed è caratterizzata da spazi comodi e una piacevole doppia esposizione su due giardini di proprietà di circa 200 mq. da una parte troviamo il giardino con accesso carrabile e posto auto privato, dall’altra un secondo spazio verde riservato che affaccia su giardino confinante lontano dalla strada, con accesso dal portico o dalla porta finestra della cucina.
L’immobile è così composto: al piano terra troviamo soggiorno, servizio e cucina. Il primo piano ha 2 camere matrimoniali ed una cameretta con soppalco e balcone, un bagno. La sala hobby è con camino ed un vano che può essere adibito a cucina o a camera da letto, un servizio con doccia e finestra e un ripostiglio.
L’immobile si presenta in ottime condizioni di conservazione, ma con finiture dell’epoca che necessitano sicuramente di un intervento di ammodernamento per valorizzare al meglio il potenziale dell’immobile.
Una soluzione ideale per chi cerca indipendenza, spazi esterni vivibili e la possibilità di personalizzare la casa secondo il proprio gusto.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Corso Trieste, 00001 Roma (RM)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere